Le persone..
Cesare Diddi Mussi
Elisa Guidi
Elisa nasce a Cecina nel 1975, laureata in ligue, è in grado di parlare cinque lingue.
Elisa segue l'importante fase di imbottigliamento, e segue con premurosa attenzione le richieste di ogni cliente. Accoglie i nostri ospiti, sia che vogliano acquistare i nostri prodotti, sia che vogliano conoscere l'azienda.
Federico Mannozzi
Federico è un assaggiatore professionista della camera di commercio. La sua funzione in frantoio è importantissima. Federico è presente a quasi tutte le frangiture, assaggia ogni olio prima e dopo il filtraggio. Ci aiuta a capire che parametri di frangitura si debbano impostare, a seconda di: cultivar, temperatura ambientale, grado di maturazione delle olive e temperatura delle olive.
"....non scendere mai a compromessi. Quando vengono da te entrano in un ambiente di livello farmaceutico, entrano in uno studio medico professionale dove trovano un luminare che fa miracoli."
Federico Mannozzi
Roberto Diddi
Nato a livorno nel 1959, laureato in economia è il nostro consulente aziendale, con particolare riguardo alle vicende di contabilità industriale, analisi di bilancio e controllo di gestione. Vanta importante conoscenza ed esperienza in diritto tributario internazionale, diritto commerciale internazionale.
Grande esperto di storia, ha scritto due libri sulla storia della famiglia, analizzando nello specifico la vita di Carlo Morelli: deputato al parlamento nell'italia del risorgimento. I suoi libri "Carlo Morelli una voce riformista nell'Italia del risorgimento" e "Corregere e non punire" hanno ricevuto notevole considerazione da parte di importanti enti storici italiani ed internazionali. Roberto Diddi pur non essendo medico è socio aggregato della Società Italiana di Storia della Medicina.
Roberto è socio del Lions Club International e socio fondatore del Bikers Lions Club Italiano.
"Mio padre.. colui che mi incoraggia e sostiene da sempre, colui che trova sempre una soluzione agli ostacoli che si presentano nella vita. Grazie babbo." Cesare